domenica 13 marzo 2016

il progetto di Rossana Corti "Storie della Soglia"



 il progetto di Rossana Corti "Storie della Soglia" a cui sto partecipando , mi ha catturato in una avventura che mette in gioco tutto ciò che mi appassiona : tecniche nuove e vecchie,una creatività condivisa e condivisibile nello spazio e nel tempo , mediante il web.
il progetto di Rossana Corti "Storie della Soglia" a cui sto partecipando , mi ha catturato in una avventura che mette in gioco tutto ciò che mi appassiona : tecniche nuove e vecchie,una creatività condivisa e condivisibile nello spazio e nel tempo , mediante il web.a cui sto partecipando , mi ha catturato in una avventura che mette in gioco tutto ciò che mi appassiona : tecniche nuove e vecchie,una creatività condivisa e condivisibile nello spazio e nel tempo , mediante il web.

Nessun commento:

Posta un commento